banner home turismo

Booking.com
Booking.com

A Rimini, Miramare è la zona di RiminiTerme, l’enorme stabilimento talassoterapico posto di fronte al mare, che offre l’opportunità di unire le terapie termali alle terapie marine, situato nei pressi dell’aeroporto internazionale "Federico Fellini", raggiungibile da Rimini e da Riccione in modo semplice con i mezzi pubblici.

Residence e hotel all inclusive Rimini offrono pacchetti last minute molto competitivi nel mercato del turismo nazionale, saranno compresi nei servizi tradizionali alberghieri anche quelli dedicati alla spiaggia, come la disponibilità di ombrelloni e lettini.

Le aree più vissute sono: viale Oliveti, animato da mercatini e piccoli eventi che coinvolgono i turisti; Fiabilandia, il parco tematico pensato espressamente per i bambini, per rivivere le fiabe preferite e più incantate; il LunaPark, tra Rimini e Riccione, è adatto per grandi e piccini che vogliono dedicarsi al gioioso divertimento. Il luogo è colmo di attrattive per i più piccoli.

Miramare è frazionata in due parti dalla ferrovia, nella parte ovest si può trovare una prevalenza di abitazioni residenziali, nella parte est è possibile trascorrere delle giornate a fare dei pic nic nelle vaste aree verdi e organizzare il proprio soggiorno in un hotel tutto compreso Rimini.

Si possono trovare discoteche e discopub per i giovani che vogliono dedicarsi al puro divertimento, pub e bar, per chi ha voglia di un gustoso aperitivo e sale giochi e piste go kart per i più giocherelloni. Non può mancare la discoteca di riferimento, che in questa zona è Altro Mondo Studios, che fu nota a livello europeo durante gli anni '80.

Miramare è ottima per i giovani e anche per le famiglie, è ottima per gli appassionati di sport che possono allenarsi usufruendo degli attrezzatissimi campi sportivi, da tennis o da beach volley, o ancora da beach soccer e beach tennis.

Il lungomare è magnifico per fare una lunga e tranquillizzante camminata mentre si respira aria di mare e si guarda brillare l’azzurro del cielo e del mare.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com