banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Viale Ceccarini a Riccione incornicia un divertimento che fonda le sue radici sulla sensazione di mondanità, si tratta di una delle più importanti vie dello shopping, insieme a viale Dante.

Mondanità e divertimento sono nell’aria e i giovani vengono qui appositamente per respirarne un po’, un modo per facilitare la spesa della vacanza organizzata è la ricerca di un hotel 2 stelle Riccione centrale.

Un soggiorno ideale si può trascorrere anche spendendo poco, una vacanza che si districa tra le vie del centro di Riccione e tra le discoteche della collina e delle vicinanze, alcuni dei nomi più importanti, ricordiamo il Cocoricò, il Pascià e il Peter Pan.

Una vacanza orientata tutta allo svago,divertimento, sport e comfort, nella quale poter approfittare di una posizione strategica che allontana il pensiero e le complicazioni del traffico e del parcheggio.

Dagli hotel di Riccione, si può raggiungere, con i mezzi pubblici, in breve tempo e in modo semplice, il mare, l’entroterra, le discoteche, i centri storici dei paesi vicini, come Rimini, i grandi centri commerciali e tanti altri più noti punti di interesse.

Le offerte più allettanti sono rivolte alle comitive e ai gruppi di amici, alle giovani coppie e alle famiglie che possono scegliere all’interno di una vasta scelta di pacchetti e offerte last minute.

L’ora dell’aperitivo è sempre stuzzicante e per chi ha voglia di gustarsi primi piatti genuini e locali potrete scegliere un ristorante o un pub, magari tra quelli più in voga, del lungomare e del centro storico.

Un’arte culinaria raffinata, genuina e salutare, offre svariate ricette della tradizione romagnola.

Gli appassionati di sport potranno praticare corsi ginnici pianificati dagli hotel in collaborazione con gli stabilimenti balneari, le palestre, i centri benessere, offrendo interessanti convenzioni, con la possibilità di praticare, per esempio balli di gruppo, aerobica e acquagym.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com