banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Rimini

Fiabilandia è una delle grandi attrazioni presenti a Rimini, questo parco divertimento, ideale per trascorrere le giornate estive con i bambini e con tutta la famiglia, attira a Rimini ogni anno un enorme afflusso di turisti.

 

Grazie a questa sua importanza e alla sua enorme popolarità a livello nazionale, intorno al parco sono sorti negli anni diversi hotel 3 stelle Rimini vicino fiabilandia proprio per rendere più facile ai turisti l’accesso al parco e alle giostre al suo interno.

Gli hotel che esistevano già e che quindi non sono potuti essere stati costruiti nelle sue vicinanze hanno però deciso di stipulare con esso delle convenzioni per i propri clienti in modo da far pagare meno l’ingresso e talvolta fare entrare gratis qualcuno se in gruppi di numero elevato.

Non essendo Fiabilandia l’unica attrazione presente sul territorio altri hotel sono sorti nei pressi dell’Aquafan, dell’Italia in Miniatuara oppure vicino al mare, alcuni addirittura a 2 o 3 metri dalla spiaggia.

Gli hotel di lusso Rimini fronte mare sono diversi e hanno tutti moltissimi comfort, servizi raffinati ed utili nonché camere con balconi che danno proprio sulla spiaggia con in incantevole vista del mare e un panorama mozzafiato.

Parchi divertimento, mare, spiaggia, sole tutto questo da solo dovrebbe bastare ad attirare i turisti a Rimini, ma questo non è tutto quello che è Rimini, perché Rimini, Riccione e le sue molte località sono anche sinonimo di feste, di discoteche e di pub, nella città in cui è festa tutti i giorni si possono trovare decine e decine di discoteche, per tutti i gusti con musica di tutti i generi; e se ancora non bastasse la cucina locale è davvero impareggiabile.

Le motivazioni per scegliere Rimini come meta per le vacanze estive a questo punto dovrebbero essere sufficienti, infatti molte strutture hanno già l’albergo quasi completamente prenotato, quindi a meno che non si voglia optare per un last minute è arrivato il tempo di prenotare  la propria vacanza in Riviera Romagnola.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com