banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Last Minute Capodanno

Archiviato ormai il mese di Novembre siamo entrati ufficialmente nel periodo prenatalizio in cui scatta la corsa, oltre che ai regali, anche alle migliori offerte viaggi last minute Capodanno.

Quando  si fa shopping tra i negozi è importante non lasciarsi attrarre dalle bellissime vetrine addobbate che spesso mirano a nascondere la bassa qualità degli oggetti in vendita dietro ottimi allestimenti studiati per trarre in inganno il consumatore.

Non è raro infatti entrare in negozi bellissimi ma che poi si rivelano vendere  prodotti davvero scadenti e spesso addirittura a prezzi esorbitanti.

Lo stesso discorso vale per il web ed in particolare per i viaggi , il settore merceologico che andiamo ad analizzare oggi al fine di mettere in guardia i viaggiatori o potenziali tali, dalle migliaia di offerte last minute Capodanno che inondano i portali turistici e che spesso nascondono qualche piccolo inganno.

Capita a tutti infatti di venire attirati dai prezzi bassissimi per soggiorni di lusso magari proprio a Capodanno  ma poi una volta richieste informazioni dettagliate si svelano offerte specchietto perché prevedono magari voli con due o tre scali, alberghi a 30 km dal centro o villaggi spartani in zone di mare non proprio da sogno.

E’ importante quindi affidarsi nella scelta a portali di viaggi che, seppur di primo acchito possono sembrare un po’ più costosi , sicuramente offriranno pacchetti last minute Capodanno reali e soprattutto con un buon rapporto qualità prezzo.

Spulciando ad esempio tra le offerte Capodanno del portale di viaggi Lastminutebest.it  troviamo pacchetti Capodanno last minute per le Capitali Europee a partire da 445 euro a persona con voli diretti e 3 notti in hotel centrale.

Questo prezzo risulta credibile visto che una notte in una Capitale in hotel 3* centrale a Capodanno può costare non meno di  55 euro a persona ed un volo diretto, seppur lowcost, in alta stagione non si trova ormai a meno di  280/300 euro .

Ovviamente se poi si è disposti ad alloggiare in zone decentrate e mal collegate con i mezzi pubblici e in ostelli o appartamenti condivisi con altre persone , è normale che si spenda qualcosa in meno ma sicuramente a discapito della comodità , del riposo e soprattutto della privacy.

Stesso discorso vale per le vacanze verso le località di mare, ad esempio sempre sul portale di viaggi Lastminutebest.it troviamo pacchetti testati e selezionati in formula last minute per Capodanno alle Canarie da 1310 euro a persona , oppure per Zanzibar da 2590 euro a persona comprensivi dei voli diretti e  delle 7 notti in Resort all inclusive.

Anche in questo caso è verosimile pensare ad una spesa del genere per la vacanza che si va ad intraprendere, soprattutto se l’alloggio è situato nelle zone Sud più calde e turistiche , nel caso delle Canarie suddivise in località più fredde e in località più miti , e in zone con la spiaggia migliore  e con il fenomeno delle maree attenuato nel caso di Zanzibar , quindi  nella zona del Nord.

Dunque con questa breve analisi è facile comprendere che il prezzo di un viaggio  non va visto e valutato in modo superficiale ma è importante  analizzare attentamente gli elementi che compongono la cifra finale e soprattutto affidarsi a fornitori seri , magari che offrano un servizio che va oltre lo schermo , con agenti di viaggio preparati  che possano  consigliarci per il meglio assicurandoci una vacanza perfetta proprio come quella che sognavamo!


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com