Vuoi davvero impressionare il tuo amante? Allora fai un viaggio verso uno di questi incantati posti del mondo.
Las Vegas

Se siete in cerca di romanticismo, sfarzo e glamour, allora Las Vegas è il posto giusto e con una miriade di voli low cost. Nella 'Città dei Neon' potete accompagnare la vostra fidanzata per una cena al chiaro di luna su una vera gondola, con tanto di cioccolato e champagne a disposizione. Se siete alla ricerca di una visuale romantica, allora c’è l’osservatorio della Stratosphere Tower e la vista delle fontane del Bellagio dalla Torre Eiffel, difficile da battere. Naturalmente, se l'amore sboccia veramente, ci si può sempre sposare in una delle tante cappelle da matrimonio che si trovano nella maggior parte dei principali alberghi, tutti intorno a Las Vegas.

New York

La 'Big Apple' offre molto per la coppia innamorata e allora perché non cercare voli New York e sorprendere la vostra metà con una vacanza romantica? Iniziate la vostra giornata con una passeggiata verso Central Park, dove si può passeggiare a braccetto e guardare i newyorkesi che escono fuori per fare sport e giocare. Una volta raggiunto un buon livello di appetito andate al ristorante sulla darsena, che ha un grill all'aperto nei mesi più caldi oppure, se volete veramente stupire il vostro amore, l'opzione più romantica è il Lakeside Dining Room, che ha una grande selezione di frutti di mare. Per completare la giornata, salite su un pedalò nel Lago di Central Park e fate dolcemente insieme delle lievi onde sull'acqua!

Roma

Centinaia di coppie arrivano ogni anno a bordo dei voli per Roma in cerca di amore ed è considerata, infatti, una delle città più romantiche d'Europa e probabilmente del mondo. Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi sono mete ricercatissime tra i numerosi visitatori, la fontana è guardata dall'alto in basso da un arcata di colonne corinzie, mentre un’imponente scala di pietra si slancia nelle sue curve a partire da Piazza di Spagna. In serata, perché non andare all'opera, è un motivo perfetto per mettersi in ghingheri. E’ il caso di iniziare la serata con un bicchiere di prosecco e di finirla in una delle tante e meravigliose gelaterie della città.

Venezia

Assieme a Roma, anche Venezia è una città molto romantica. In quanto popolare destinazione turistica, Venezia è molto affollata durante tutto l'anno, ma non lasciate che questo vi scoraggi. Il segreto per evitare la folla è quello di passarci almeno una notte. Molti dei visitatori di Venezia sono turisti giornalieri ed una volta sono andati a casa si può godere di una versione molto più tranquilla della città. Un giro in gondola attraverso i canali della città è una delle cose più speciali che si possa fare in coppia a Venezia, quindi non perdete l'occasione di prenderne una!

Città del Capo

Città del Capo e la regione del Capo sono famose per le loro regioni vitivinicole e gli scenari offerti dai vigneti, che rendono il posto una meta ideale per una coppia romantica. Le aree più popolari, quando si vuol provare la degustazione di ottimi vini sono Paarl, Robertson, Constantia e Wellington – ad ogni modo ci sono più di 120 aziende vinicole tra cui scegliere.