Sono tante le città nel mondo dal Canada alla Cambogia, abbiamo dato un’occhiata ad alcune delle più famose ‘super’ città ed ora vi raccontiamo perché ci dovreste andare. Preparatevi a cliccare rapidamente su dei voli low cost!

Delhi, India

Il grande subcontinente ha da sempre attratto viaggiatori curiosi, con migliaia di persone che ogni anno si recano in India per visitare le sue speciali super città. Delhi è una delle principali dell'India e mette in luce il mix caotico tra vecchio e nuovo, ricchi e poveri, con una superba selezione di mercati come il Khan Market o il Bazar di Paharganj. Qui i clienti possono acquistare ogni genere di merce, dai vestiti ai cosmetici, dalle pietre alla seta. Ma non dimenticate, come altrove in Asia, che i prezzi sono trattabili e quindi cercate di contrattare duramente per ottenere il prezzo più basso possibile!

Dubai, UAE

Avendo il sole tutto l'anno, Dubai è ben nota per le sue spiagge, i suoi alberghi incredibili ed i centri commerciali. Alcuni dei suoi monumenti più famosi sono rappresentati dallo sviluppo delle Palm Island, quello delle isole del 'Mondo' ed il Burj Dubai, che attualmente è l'edificio più alto del mondo. Poiché i voli per Dubai sono frequenti e disponibili dai principali aeroporti, arrivarci è sempre facile, ed i prezzi bassi si possono trovare se si prenota in anticipo.

Hong Kong

Hong Kong è una delle migliori super città dell'Asia che offre un vera e propria miscela di sfarzo urbano, ma anche del meno noto relax dalle tinte rurali. In centro, i preziosi centri commerciali con tanto di fashion, situati a pochi isolati dai mercatini dove la gente del posto propone bancarelle che vendono rane vive, pesci e tartarughe. Lo shopping è quasi uno stile di vita ad Hong Kong, e questo si nota dalle masse che si lanciano attraverso le bancarelle dei mercati e le boutique alla moda, ma solo ad un’ora fuori dalla città, si possono raggiungere meravigliose isole deserte e spiagge per fuggire dalla frenesia ed il ritmo della città.

Londra, Regno Unito

Una delle città più famose al mondo è Londra, capitale del Regno Unito, nota per i suoi negozi, la sua vita notturna ed i suoi monumenti, per cui c’è poco da meravigliarsi se continua ad attrarre visitatori da tutto il mondo che ogni giorno non vedono l’ora di saltare a bordo dei voli low cost Londra. Oxford Street è il cuore dello shopping di Londra ed offre più di 300 negozi, compresi boutique e negozi particolari. Per una panoramica sulla città, non mancate di farvi un giro sul London Eye per vedere la città dal cielo - tempo permettendo!

New York

New York è sicuramente una delle città più conosciute del mondo e resta uno dei luoghi più rappresentativi del pianeta. Nella 'Grande Mela' troverete cultura, arte e prezioso shopping, ma non perdere l'atmosfera di strada che si trova nei suoi parchi e nei caffè. Un "must" per chi visita New York sono luoghi importanti quali l'Empire State Building, la Statua della Libertà ed il Brooklyn Bridge. Che aspettate a cercare dei voli per New York?