banner home turismo

Booking.com
Booking.com

La Festa della neve di Seefeld, che si terrà il 26 gennaio, offre intrattenimento musicale e invita a trascorrere un'allegra giornata all'insegna del sorriso e del buon umore.

I bar di neve, gestiti dai ristoratori di Seefeld, contribuiranno a creare l’atmosfera giusta con squisitezze e fantastici drink.

Naturalmente non verranno a mancare le tradizionali figure di neve: a Seefeld e Leutasch si potranno ammirare diverse sculture di neve e di ghiaccio. Gli allievi delle scuole di intaglio di Oberammergau, Garmisch, Berchtesgaden e St. Ulrich realizzeranno anche nel 2013 le loro idee creative con sculture artistiche che raggiungeranno perfino i 2,5m di altezza. La sera della Festa della Neve, queste sculture saranno illuminate e brilleranno di una magia particolare.

Escursioni guidate per ammirare le sculture di Leutasch e Seefeld verranno organizzate già il giovedì a partire dalle ore 17.00 (durata di ca. 1 ora). Allievi e maestri intagliatori forniranno informazioni sulla scelta del soggetto e mostreranno gli arnesi artigianali degli artisti.

Musica festante, atmosfera rilassata e tanta allegria invitano a festeggiare e a godersi la vita tra amici. Già durante il pomeriggio, nella zona pedonale si preparerà l’atmosfera per la festa con intrattenimento musicale e un vario programma per bambini. A partire dalle 16.00 inizia la festa: verrà offerta ottima musica dal vivo per ballare e divertirsi, proprio come ordina il motto della serata. La gastronomia locale presenterà una vasta offerta di bevande e snack nelle diverse bancarelle. Alle 23.00 un fantastico spettacolo di fuochi artificiali concluderà i festeggiamenti.

Fonte: http://www.tirol.at

 

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com