banner home turismo

Booking.com

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Il Salento offre molto ai visitatori che passano li le loro vacanze.
Oltre a meravigliosi paesaggi con acque cristalline e sabbia finissima, calette e piscine negli scogli, zone incontaminate dove passeggiare o fare dello sport in mezzo alla natura, ci sono anche strutture  dotate di ogni comfort,con  aree attrezzate per il divertimento e il relax come i residence sul mare in Salento.
Questi sono ideali per accogliere famiglie con bambini o giovani  che vogliono conoscere il Salento e  le sue meravigliose coste.

Il Salento è una penisola bagnata da due mari, adriatico e ionio. Le coste dell'adriatico sono rocciose mentre quelle ioniche sabbiose, quindi offre una grande diversità di spiagge e soluzioni per le vacanze a seconda delle esigenze.

Chi vuole passare una tranquilla vacanza in famiglia coi bambini può scegliere ad esempio un residence sul mare in Salento in quelle zone di sabbia fine e degradante nel mare, come Torre Lapillo o Punta prosciutto.
Chi invece vuole passare una vacanza all'insegna della movida può scegliere luoghi più affollati come Gallipoli e il suo litorale.
Altri che preferiscono una vacanza di sport possono visitare la costa adriatica con le scogliere ventose e a picco sul mare ideali per tuffi e per sport velici.

Chi opta per un residence sul mare in Salento sa che qui troverà tranquillità e una ottima accoglienza con pacchetti che offrono anche spiaggia, animazione, all inclusive.
Ci sono vari pacchetti turistici in ogni residence o villaggio fatti ad hoc per tutte le esigenze dei clienti.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa
su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Valigie per i piccoli: