banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Le vacanze di Pasqua sono una delle festività più importanti e decidere oculatamente dove trascorrerle è di fondamentale importanza per ogni famiglia italiana. Rimini ogni anno ospita moltissimi turisti che la scelgono come meta per questo fantastico avvenimento che riunisce tutta la famiglia e dopo il Natale è la festa di maggiore importanza per il popolo italiano.

Sono molti infatti gli hotel 3 stelle di Rimini che ogni anno aprono le porte delle proprie strutture ricettive proprio in occasione di questa festa e poi richiudono fino all'inizio della stagione calda quando si ha l'enorme afflusso di turisti a popolare le spiagge della città.

Essendo una città a forte vocazione turistica, Rimini è il luogo ideale per trascorrere qualsiasi tipo di festa, infatti le occasioni di divertimento, svago e relax non mancano mai nella capitale del turismo estivo, ed è quindi ovvio il motivo per cui sempre più gente la preferisce maggiormente confronto ad altre mete che non danno certezze concrete come contrariamente si hanno qui.

Non solo Rimini e il suo centro storico sono ottime per le vacanze, ma anche le sue frazioni con il passare degli anni e con l'urbanizzazione sono state molto rivalutate, a tal punto da essere preferite, talvolta persino a Marina centro o a località quali Cesenatico e tante altre.

Non per questo i Bed and Breakfast di Marina centro di Rimini hanno perso clienti, ma con l'aumentare del turismo anche le località come Rivazzurra, Miramare, Marebello e tutte le altre hanno avuto la possibilità di fiorire e ricoprire un ruolo fondamentale nel turismo della Riviera Romagnola.

I tradizionali b&b della città sono il luogo ideale per i giovani e le comitive di ragazzi che prediligono cenare in giro e non avere restrizioni di orari per quel che concerne i pasti, in modo da essere il più liberi possibili e gestire al meglio il tempo che hanno a disposizione in vacanza.

Le famiglie con i bambini spesso preferiscono soggiornare in hotel che fanno offrono il trattamento di pensione completa oltre ovviamente alla disponibilità di un'area giochi per i più piccoli in modo da stare tranquilli e non doversi preoccupare per la loro incolumità.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com