banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Il Natale si avvicina e con esso nelle case degli Italiani compare un senso di emozione e di armonia generale che ci rende tutti più felici e disponibili. Cosa c’è di meglio di un bel periodo di vacanze per staccare dalla routine del lavoro quotidiano?

In queste occasioni sono tante le possibilità, e tanti sono anche i soggiorni che puoi goderti in località esotiche, in località o ambienti particolari. Molte persone in questo periodo dell’anno optano nello stare sul tradizionale, rimanendo nel proprio paese o visitando luoghi di attrattiva in questo periodo.

Molte sono le città che offrono particolari iniziative, spettacoli o semplicemente banchetti da poter vedere per acquistare prodotti tipici. Mercatini, alberi di natale, presepi, concerti e negozi con souvenir si trovano ovunque.

Una tra le città più belle da visitare in questo periodo dell’anno, se si vuole rimanere in Italia e non si vuole spendere molto è Verona.

Verona accende i cuori degli innamorati, fa rinascere amori e scintille innescano gioia e felicità. Questo paese è sicuramente un bellissimo luogo dove poter trascorrere le vostre vacanze natalizie. Il centro città ha il suo fascino con la bellissima stella Cometa che esce dalle mura dell’Arena, ma anche le località vicine come la città di Villafranca, San Martino Buon Albergo, il Lago di Garda con i suoi vari paesini e borghi, sono teatro di bellissimi eventi natalizi, presepi ed arte.

5 sono le cose che devi fare se ti trovi a Verona nel periodo Natalizio!

  1. Visitare il centro di Verona, l’Arena, Piazza dei Signori, Piazza Erbe, la Casa di Romeo e Giulietta, Castel Vecchio e i musei della città.
  2. Pranzare in un elegante ristorante del centro storico di Verona
  3. Visitare le colline Veronesi e la bellezza dei monti e dei panorami
  4. Sentire un’opera lirica all’interno dell’Arena
  5. Soggiornare in un bellissimo e familiare agriturismo con la piscina vicino al Lago di Garda, per poi
  6. Passeggiare sulle sponde del Lago e visitare tutti i bellissimi borghi e paesini della zona.

A questo punto, tutto quello che vi serve è tanta voglia di scoprire e di visitare.

Ci vediamo a Verona per Natale, cosa dite?


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com