banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Per un weekend all'insegna del relax, o se hai intenzione di concederti qualche giorno di vacanza in Veneto, in un territorio che ti consentirà di immergerti nella natura, Abano Terme può rappresentare la meta ideale. 
Scegliendo di alloggiare in uno degli hotel presenti in zona, con servizi a misura di turista, avrai l'opportunità di trascorrere giornate rigeneranti in questa città appartenente al Parco Regionale dei Colli Euganei. Oltre ad essere apprezzata per le sue terme, richiama ogni anno un numero elevato di amanti del trekking e del nordic walking. 

Abano Terme offre, infatti, diversi sentieri destinati alle escursioni, che attraversano boschi ricchi di castagni; potrai anche visitare borghi estremamente affascinanti, castelli medievali e antiche ville. Da oltre 2000 anni le acque e i fanghi termali di Abano Terme attirano visitatori da tutta Europa; la località può anche rappresentare la meta perfetta per iniziare un viaggio alla scoperta di altre città venete estremamente famose come Padova, Cittadella, Treviso e Venezia.

Gli alberghi che Abano Terme mette a disposizione dei turisti si trovano, nella maggior parte dei casi, in pieno centro pedonale o, comunque, a poca distanza da quest'ultimo, rivelandosi semplici da raggiungere. Gli hotel sono organizzati per riuscire a rispondere nel migliore dei modi anche ai clienti più esigenti. Ogni struttura offre un proprio centro termale interno, rendendo possibile la scelta tra piscine interne ed esterne. Gran parte degli alberghi, inoltre, dispone di centro benessere e palestra, di parcheggio privato e di un servizio noleggio bici.

Se non vuoi separarti dal tuo prezioso Pc, il wi-fi attivo all'interno delle strutture ti consentirà di navigare in Internet senza alcun problema. Se sei amante della buona cucina, invece, non lasciarti sfuggire la possibilità di assaggiare uno dei molti piatti veneti appartenenti alla tradizione proposti nei ristoranti degli alberghi. Si tratta di ricette genuine, realizzate con prodotti a km 0, da accompagnare con vini provenienti dai Colli Euganei. Scegliendo il pacchetto benessere per Abano Terme che preferisci, trascorrerai giorni indimenticabili in una località unica.

Ti saranno sufficienti poche ore trascorse ad Albano Terme per apprezzare ogni dettaglio; lasciati cullare dalle terme per ritrovare subito l'armonia con il mondo circostante. Affidati alla competenza e all'esperienza di chi lavora all'interno degli hotel, e allontana stress e pensieri negativi grazie a saune, piscine, sedute di fitness in palestra, idromassaggi, percorsi giapponesi ed altri trattamenti studiati appositamente per rilassare e divertire.

 


contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com