Ricercata soprattutto durante la stagione estiva per il suo incantevole mare, la Sardegna è in grado di offrire momenti indimenticabili anche durante l'inverno, in particolare durante i giorni a ridosso di Capodanno.

Per non farsi sfuggire questa occasione, prenotare una casa vacanze Sardegna è sicuramente il modo migliore per poter risparmiare parecchio.

Ad offrire i programmi più allettanti saranno, come sempre, i centri più grandi: Cagliari, Alghero e Olbia metteranno in scena, anche quest'anno, intensi momenti di divertimento che scandiranno le ultime ore del 2012 e le prime del 2013. A Cagliari si assisterà a spettacoli sparsi per le vie del centro storico: concerti, danze e cabaret allieteranno la serata del 31 dicembre, con il grande appuntamento con i fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte. Ad Alghero e ad Olbia, invece, ci saranno due grandi concerti con due grandi artisti, con gli auguri di mezzanotte incorniciati dai bagliori dei fuochi pirotecnici.

Nella sezione “capodanno in piazza” si segnala anche quest'anno sull'isola quello di Castelsardo, nel nord della Sardegna: tanta ottima musica, grandi artisti che si esibiranno con lo sfondo della torre-simbolo di questa splendida località di mare, per l'occasione illuminata d'azzurro.

Ci sono poi tante altre opportunità per festeggiare in maniera unica il capodanno 2013 sull'isola: ci si può ritrovare a brindare circondati dal fragore delle onde, su una spiaggia, oppure in mezzo a paesaggi imbiancati dalla neve, come quelli che offre la catena montuosa del Gennargentu.

A distanza di un mese dai grandi festeggiamenti di fine anno, prenotare ora una vacanza last minute Sardegna permetterebbe di usufruire di pacchetti e condizioni speciali per rendere veramente magico il momento.