banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Ti consideri come un viaggiatore sofisticato e probabilmente pensate che sapete tutto sulla Turchia? Poi come su Nissa - un luogo nascosto nella regione dell'Anatolia che ricorda i tempi antichi e anche un po 'di Medioevo? Se non ci sono ancora stato, quindi lo consigliamo vivamente come una destinazione di viaggio e, naturalmente, con il nostro aiuto è possibile ottenere noto alcune informazioni utili su questo luogo interessante.

 

Qual è la Nissa?
Questa volta Nissa non è una eroina della serie di Doctor Who e non il nome di un albero. Né è un antagonista da Batman film o altro che una bella città antica rovina. In realtà ci sono molte città antiche con questo nome in Turchia - uno era della Cappadocia, un altro Licia e il terzo da Caria (una zona in Anatolia occidentale durante il periodo ellenistico). Ma il più importante e ricco di storia è probabilmente l'ultima, oggi situata nella provincia di Aydin, vicino alla città di Sultanhisar.


La storia di Thymbra
Ci si potrebbe chiedere ora che cosa Athymbra e perché dovremmo conoscere la sua storia. Athymbra è un nome femminile e anche che era il nome di un insediamento sulla collina del monte Malgac. Ma la maggior parte della sua vita grande e virtuoso fin dal II secolo aC è andato con un altro nome - Nissa. Con questo nome è stata una parte della ellenistica dinastia seleucide, allora Impero romano, bizantino e ottomano sultanato finalmente. Il grande impero di Bisanzio vacillava alla sua caduta e, di conseguenza, Nissa era caduto in rovina troppo e, infine, nel 1402 fu saccheggiata, in parte distrutto e abbandonato per sempre.


L'eredità di tre imperi è ancora lì
Dai Greci ha una palestra, una biblioteca, agorà, e bouleuterion. E 'stato un periodo straordinario nella vita di città come quel tempo Nissa è stata riconosciuta come una prestigiosa e altamente sviluppato centro educativo. Persone provenienti da tutto il paese è venuto lì per studiare la letteratura, la retorica, la filosofia e di altri soggetti importanti dell'antichità tra cui sportività - sviluppo fisico era un componente intrinseca di una corretta formazione ellenistica. Tali figure importanti come geografo Strabone studiato lì. In epoca romana la città ha guadagnato un grande teatro, una galleria, bellissimo ponte, uno stadio e terme romane. periodo bizantino aggiunto due chiese bellissime. Oggi tutte queste costruzioni sono ancora in parte disponibili presso Nissa-luogo e scavi archeologici sono finora nel processo di là.

Inoltre non perdetevi attrazioni turistiche di Istanbul e il Palazzo Topkapi, mentre si viaggia in Turchia. Questa grande città ha una grande varietà di luoghi storici, musei, parchi, monumenti e moschee e potrebbe essere suggerito di ogni turista.

Mike Myers
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto:

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com