Flights Wizz Air lancia un nuovo volo da Roma a Bratislava
Wizz Air lancia un nuovo volo da Roma a Bratislava Print
Al via in autunno un nuovo collegamento Wizz Air Roma-Bratislava. Il vettore ha annunciato che dal 20 settembre opererà un collegamento con 4 frequenze settimanali, operato con Airbus A320. "La Slovacchia è sempre stato uno dei nostri obiettivi - dichiara John Stephenson, executive vice president del vettore -. Questo è il momento giusto per crescere e approfittare delle circostanze di mercato. Il nuovo volo è solo il primo passo, a breve ne seguiranno altri".

Wizz Air ha movimentato 6,5 milioni di pax negli ultimi 12 mesi e dispone di una flotta di 25 Airbus A320, operativi da 11 basi in Europa orientale: Polizia, Ungheria, Bulgaria, Romania, Ucraina e Repubblica Ceca.

(TTG)
 

Mappa dei ritardi dei voli in Europa

Flight information is provided by FlightStats, and is subject to the FlightStats Terms of Use.

Low Cost airlines

Ryanair - EasyJet

EST EUROPA
Wizzair

AUSTRIA
Austrian airlines

GERMANIA
Condor

TUIfly.com - I can fly

INGHILTERRA
Jet2.com

ITALIA
Clubair - Meridiana - WindJet - FlyOnAir - Bluexpress - AirItaly

IRLANDA
Aerlingus

OLANDA
transavia.com Logo 100x40

REPUBBLICA CECA
Smartwings

ROMANIA
Blue Air

SPAGNA
Clickair - Vueling -


____________________________

MOTORI DI RICERCA VOLI

Siti utili per cercare il volo più adatto alle proprie esigenze

- Skyscanner

- Travelstoremaker

Compara i prezzi degli hotel
per trovare l'offerta più vantaggiosa.

Turismo.eu - Periodico sul turismo registrato al Tribunale di Latina. Registrazione numero 874 del 12/02/2007

PARTNER SITES: Turismo.meMethane.eu | Associazioneindustriali.it | Ducati.eu | Interior Design | Architetti | Spesa a domicilio | www.gaianigo.it/paola
Hotel Italy | Hotel France | Hotel Spain | Link
Site realizzato da StellaInformatica con Joomla ----- Contacts